Storie a lieto fine

MARTINA è stata adottata!

Olbia, 15.09.2020
Chi si ricorda Martina? Guardate che spettacolo è diventata e chi avrebbe mai immaginato che quel corpicino martoriato nascondesse un meraviglioso cigno che aspettava solo di rinascere?
E’ trascorso un anno dalla sua adozione e lei è sempre più bella e felice.
Grazie amici, i nostri meravigliosi lieto fine li dobbiamo anche a voi!

Olbia, 10.01.2020
Vediamo se qualcuno mi riconosce?!?!?!?!
Potrei fare la velina anche io, no? Dopotutto quelle più belle sono sarde, modestamente! Martina manda i saluti a tutti gli amici che l’hanno seguita, amata e aiutata quando è stata soccorsa questa estate in mezzo al nulla in fin di vita.

Olbia, 17.10.2019
Martina e la sua rinascita, guardate che spettacolo è diventata. Impossibile fotografarla, non sta ferma un attimo.
E’ stata inserita con gli altri cuccioli e per lei è uno spasso poter giocare e correre tutto il giorno.
Eccola qui la figlia dell’indifferenza. A volte basterebbe così poco per scalare una montagna, ma per alcune teste è di difficile comprensione …

Olbia, 17.09.2019
Martina monella procede con le cure, sta migliorando tantissimo e come avete intuito è tanto monella, come nessuno … nessuno!!
Abbiamo bisogno di cibo secco di qualità, che abbinato ai farmaci possa rimetterla in sesto in breve tempo. Noi le diamo Starter della Royal, ringraziamo chiunque potrà aiutarci.

Olbia, 10.09.2019
Martina è stata portata in clinica per gli esami diagnostici alla zampetta posteriore. Le lastre hanno evidenziato una vecchia frattura dell’omero ma già saldata con un callo osseo. Operarla significherebbe causarle solo dolore. Rimarrà con una leggera zoppia ma lei è già tanto bella così, e nessuno si accorgerà di questo lieve difetto.
Quindi tutto bene e avanti tutta per il nostro piccolo cigno.

Olbia, 09.09.2019
Domani Martina andrà in clinica per la visita alla zampetta. Vi aggiorneremo appena possibile.
Per il resto tutto va alla grande, lei è una dolcissima monella, con un caratterino speciale. Le terapie fanno effetto e fra poco vedrete cosa spuntarà fuori da questo corpo martoriato.
Grazie a chi sostiene Martina, non vogliamo nemmeno pensare cosa ne sarebbe stato di lei se fosse rimasta sola in quel posto.
IL VIDEO https://www.facebook.com/LidaSezOlbia/videos/711190595961086/

Olbia, 06.09.2019
Amici che tanto vi preoccupate per me, ieri non sono potuta andare in clinica per un problema tecnico, ma ci andrò la prossima settimana. State tranquilli che sono brava … quando dormo!!

Olbia, 04.09.2019
Domani Martina sarà portata in clinica per un controllo alla zampetta, a cui sembra avere problemi importanti. Speriamo non sia nulla, ma semplicemente dovuto alla sua grande debolezza. Ha già sofferto tanto questa piccolina, adesso deve solo pensare a guarire, rimettersi e scoprire un mondo nuovo.
Domani aggiorneremo.

Olbia, 02.09.2019
Martina ha già capito tutto, si considera la padrona dell’ambulatorio, guai se qualcuno si avvicina alla sua gabbietta di degenza. E poi ha una fame da paura, chissà quanta ne avrà patita questa povera creatura.
Le terapie stanno veramente facendo effetto, fra un po’ vedrete che cigno diventerà questa cucciola.
Noi ringraziamo di cuore chiunque aiuterà Martina con i farmaci e le pappe specifiche.

VIDEO https://www.facebook.com/LidaSezOlbia/videos/2292593907659649/

Olbia, 31.08.2019
La nostra piccolina sta tirando fuori la grinta, dovreste vederla. Mangia come un lupetto, è di una dolcezza che non immaginate. Come ti avvicini alla gabbia di degenza allunga la zampetta, per giocare e attirare l’attenzione. Ha tanto bisogno del contatto umano, dopotutto è solo una cucciola.
Vi chiediamo con il cuore in mano di aiutarci, vedete ogni giorno le nostre emergenze. Abbiamo bisogno di cibo specifico altamente nutriente e digeribile e Stronghold. Grazie.

Olbia, 30.08.2019
In quanti ti avranno visto e non ti hanno aiutato? Ma poi è arrivata una fatina bionda, il suo cuore si è fermato quando ha incrociato il tuo sguardo. Tu non sei fuggita, ti sei accovacciata quando lei ti ha chiamata. Nonostante tutto il male ricevuto sei rimasta un cuore puro, hai passato l’inferno in quel posto torrido, come sei sopravvissuta non lo sapremo mai.
Ti sei fatta prendere in braccio, chissà cosa avrai provato quando quelle mani amorevoli ti hanno accarezzata, quando hai sentito la sua voce che ti parlava con dolcezza. Ora sei al sicuro piccolina, nessuno più ti farà del male, non dovrai procurarti il cibo, l’acqua, chissà che sete avrai patito in questi mesi così caldi. Ora sei con noi e ti faremo rinascere. Dietro quel corpicino martoriato si nasconde un bellissimo cigno.
Il corpo di Martina era completamente infestato da mosche cavalline e zecche, che la stavano mangiando viva. Domani verrà sottoposta a tutte le analisi del caso, ma è già sotto terapia.
Ringraziamo chi ci aiuterà, grazie a chi come noi la prenderà tra le braccia. Martina ha conosciuto il peggio dell’umanità, ha conosciuto l’indifferenza e la cattiveria. Non ci sono parole di fronte a certe immagini.

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Codice Fiscale 5×1000 01976050904

Post simili